2° Symposium di Educazione Biocentrica, Torino

E' in definizione il programma del secondo Symposium di Educazione Biocentrica, che si terrà dal 30 giugno al 1 luglio a Torino. L'evento ha il Patrocinio di BioITA, ti invitiamo a fissare le date nella tua agenda! 

Perchè un Symposium di Educazione Biocentrica? Nel video che trovi qui sotto Tiziana Coda Zabet, presidentessa dell'Associazione "La Vita al Centro" - Polo Biocentrico Torino, introduce ai contenuti del principio educativo, invitando a riunirsi in occasione del Symposium 2018 con l'intenzione di condividere saperi, allargare il dialogo, ricercare e studiare insieme.

“Una cultura biocentrica è una cultura il cui punto di riferimento assoluto è il rispetto incondizionato della sacralità della vita.
Cultura che ti insegna ad amare e proteggere la vita, ad aumentarla, a farla fiorire.
Una cultura che metta la vita al centro, che la esalti: che ascolti l’istinto, che protegga la salute, che celebri l’amore, che valorizzi il piacere, che incoraggi l’espressione artistica e la connessione con la natura.
Una cultura che ci inviti a fare delle nostre vite e delle nostre relazioni con tutti gli esseri viventi, delle opere d’arte.”
ROLANDO TORO ARANEDA

Per restare aggiornato sul programma e per ogni informazione sull'evento clicca qui.

video: 
autore: 
redazione
TAG CLOUD: 
educazione biocentrica
Simposio
biodanza
 

Resta in contatto con noi

Biodanza Italia
Scopri tutte le news, gli eventi e le comunicazioni ufficiali di BiodanzaI Italia

Privacy and cookie

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Via San Martino, 14 .
20122 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail info@biodanzaitalia.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.