Ricomincio da Badia (di Sasso), 15° Incontro Nazionale Operatori Biodanza SRT

Luogo di svolgimento
Badia di Sasso
Località Sasso - Berleta, Frazione di Corniolo, Santa Sofia (FC)
Italia
43° 55' 42.4668" N, 11° 49' 15.1788" E
IT

Cari amiche, amici e colleghi,

l’appuntamento a Badia di Sasso il primo fine settimana del mese di settembre è ormai un evento consolidato per gli insegnanti titolati di Biodanza e ci sentiamo onorati di essere gli organizzatori del 15° Incontro Nazionale. Quest’anno le date sono da venerdì 31 Agosto a domenica 2 Settembre 2018

Badia rappresenta uno spazio per trovare motivazione, entusiasmo ed energie per iniziare al meglio la nuova stagione da facilitatori di Biodanza. È un’occasione ricca per incontrarsi e raccontarsi, per stare in una natura mozzafiato e per vivenciare amabilmente, ma è anche un’ottima occasione per confrontarsi su temi che ci toccano come professionisti e su cui più esperienze e idee possono dare vita a nuove prospettive di lavoro e di aggiornamento. Ricomincio da Badia è la comunità dei facilitatori italiani di Biodanza che si incontra in autogestione per sostenersi, condividere, creare relazioni amichevoli e professionali. Non siamo soli se non scegliamo di esserlo. Badia è un talismano, un rito propiziatorio collettivo per creare le basi per una nuova stagione di soddisfazioni all'insegna dell'intelligenza affettiva. 

A conclusione dei due giorni, si passa il testimone ad altri 2-3 amici e amiche per l’organizzazione dell’evento dell’anno successivo, cosicché la natura dell’autogestione e della disponibilità gratuita, senza ruoli programmati e fissi, possa essere conservata.

È importante ricordare i nomi degli insegnanti che ci hanno preceduto nelle precedenti edizioni di Badia:

Antonia Patuelli, Rosalba Losito, Pierangelo Colombi, Margherita Maggio, Tiziana Coda Zabet, Laura Del Conte, Sandra Capri, Marinella Ascione, Anna Maria Ciccia, Paolo Bressan, Paolo Valentini, Giacomo Pederzani (che danza tra le Stelle), Flavio Boffetti, Patrizia Barassi, Francesco Brigliadori, Giorgio Bonoli, Riccardo Cazzulo, Fiorenza Dallari, Carmen Mazza, Matteo Signori, Oliviero Olivieri, Armando Xibilia, Angela Di Bartolo e Zaira De Luca, Benedetta Tringale, Angelo Palfrader, Mirjam Boerwinkel, Stefania Bettuzzi, Paolo Valentini, Lia Sanfilippo, Margherita Maggio, Arcish, Simone Sandrini, Silvia Spada, Laura Terzoli, Mirko Nerviani, Silvia Maddalena, Damiano Chiesa, Laura Basso, Patrizia Cappozzo, Gianni Buono, Patrizia Martini, Roberta Ceraolo.

Ci auguriamo di aver smosso curiosità in chi ancora non conosce quel luogo magico e può solo immaginarne la bellezza e, al contempo, di aver rinvigorito il desiderio in chi già sa, ma saggiamente mantiene aperta la porta all’inatteso e al calore. Anima anche tu il grande cerchio di Badia!

In allegato riportiamo gli aspetti organizzativi.

Un grande abbraccio da

Nino Calabrese, Paolo Valentini e Riccardo Cazzulo 

Data evento: 
Venerdì, 31 Agosto, 2018 - 18:00 to Domenica, 2 Settembre, 2018 - 18:00
Località: 
Berleta, Frazione di Corniolo, Santa Sofia (FC)
TAG CLOUD: 
Badia di Sasso
biodanza
operatori
File allegati: 
Organizzazione: 
Nino Calabrese, Paolo Valentini e Riccardo Cazzulo
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Via San Martino, 14 .
20122 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.