PROGETTO DIFFONDI BIODANZA 2024
La prima fase del nostro progetto “Diffondi Biodanza” si è conclusa con una partecipazione e un esito ancora più soddisfacente rispetto al 2023, quando questa iniziativa era stata presentata per la prima volta.
In occasione della giornata mondiale di Biodanza 2024, infatti, complessivamente sono stati raccolti 1796 euro, di cui 1120 euro da un gruppo di soci e socie di Milano, 100 euro da una socia di Bergamo e 576 euro da soci e socie di Firenze.
E’ tempo ora di utilizzare al meglio questa somma raccolta, che servirà a finanziare cicli gratuiti d'incontri di Biodanza nelle istituzioni e in ambito sociale.
L’obiettivo è di facilitare l’incontro di Biodanza con realtà istituzionali e di volontariato sociale che, per motivi vari, avrebbero difficoltà ad accedervi.
La seconda fase del progetto prevede che voi Soci e Socie possiate inviare delle proposte di cicli di incontri, da finanziare con i fondi raccolti.
A tal fine, al link allegato troverete le linee guida utili a orientarvi nella progettazione delle proposte che vorrete inviarci.
In funzione della disponibilità e dei piani economici dei progetti presentati, saranno finanziati uno o più progetti. La selezione sarà curata da una commissione composta dai soci e dalle socie che ne vorranno far parte, come indicato nelle linee guida.
- Visite: 40