| Notizie

L'Officina Biocentrica, il nuovo progetto per facilitatori e facilitatrici di Biodanza

L'Officina Biocentrica, il nuovo progetto per facilitatori e facilitatrici di Biodanza

 

Laura, Tiziana e Sandra presentano via Zoom il progetto Officina Biocentrica aperto a tutti i facilitatori e facilitatrici di Biodanza Sistema Rolando Toro.

Perché un’officina biocentrica?
Per il desiderio di avere un laboratorio per creare, approfondire e condividere insieme.

Che cos’è?
Uno spazio – tempo per lo studio e confronto autogestito per vivificare le nostre conoscenze e competenze, offrire a colleghi approfondimenti, fare insieme riflessioni sul nostro agire e sul nostro vivere “biocentricamente”.

A chi ci rivolgiamo?
A soci/e di Biodanza Italia e non solo; lo abbiamo pensato aperto a facilitatori e facilitatrici italiani titolati… ed è gratuito.

LauraSandraTiziana PresentazioneOfficinaBiocentrica

Quali sono le modalità?
Chiunque può proporre al gruppo di coordinamento un argomento illustrando la proposta (specificando se solo teorica o teorica e vivenciale) con una descrizione del contenuto.
Le co-conduzioni sono preferite.
L’argomento verrà trattato in due incontri a distanza di una settimana: il primo di presentazione, il secondo, la settimana successiva, di confronto e feedback sull’argomento trattato; quindi viene richiesto di partecipare ai due incontri.

Qual è il compito di chi organizza?
Raccogliere le proposte (senza filtro/scelta) e concordare le date di programmazione col proponente, pubblicizzare il tema sul sito e pagina FB di Biodanza Italia, aprire gli incontri su zoom (attenzione non verranno registrati a meno che non sia richiesto da chi presenta), creare un gruppo specifico (FB o WhatsApp) per i/le partecipanti.

Dove si tengono gli incontri?
Su Zoom (piattaforma offerta da BiodanzaItalia).

Il percorso è stato ideato da alcune facilitatrici dell’Associazione Biodanza Italia a primavera 2022, attualmente sono Laura Del Conte, Sandra Capri, Tiziana Zappi.

Nell'attesa dell'evento guarda il video; per informazioni e iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

 



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: