| Spazio operatori

«20 anni di Biodanza Italia» ad Abano Terme dal 2 al 4 settembre

«20 anni di Biodanza Italia» ad Abano Terme dal 2 al 4 settembre

Nel 2021 la nostra Associazione Biodanza Italia ha compiuto vent’anni!

È un compleanno importante che vogliamo celebrare nel migliore dei modi, con la presenza di tutti e tutte Voi. Sarà anche un'occasione preziosa per incontrarci e biodanzare in presenza, finalmente!

La festa si terrà ad Abano Terme, nella splendida cornice dell'Hotel Paradiso - Abano Terme, dalla cena di Venerdì 2 Settembre al pranzo di Domenica 4 Settembre 2022.

Biodanzeremo e racconteremo questi 20 anni di storia dell'Associazione: ci saranno momenti in cui Soci e Socie saranno protagonisti e tanto altro ancora che vogliamo lasciare come sorpresa! Vi possiamo promettere che sarà anche un weekend di relax perché l'hotel che ci ospita offre l'accesso senza limitazioni alle piscine termali e alla SPA.

Per organizzare al meglio l'evento, ti invitiamo a confermare la tua presenza, entro il 26 giugno, compilando il modulo accessibile tramite questo link: https://forms.gle/PBvjdNRBhM1KhkCRA .
Alla ricezione del modulo di iscrizione, la nostra segreteria invierà al Socio/a i dettagli per effettuare il bonifico di acconto (€ 60,00) direttamente all’Hotel.

L'invito alla festa è per i soci di BioITA in regola con la quota 2022, ma se sei un facilitatore o una facilitatrice e sei interessatə, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: