| Spazio operatori

Diffondi la Biodanza passa alla seconda fase!

Diffondi la Biodanza passa alla seconda fase!

a cura della Redazione.

Durante lo scorso mese di Aprile Biodanza Italia ha lanciato la proposta, a tutti gli operatori di Biodanza soci, di organizzare, in occasione del mese della Giornata Mondiale di Biodanza (il 19 aprile, data del compleanno del creatore del sistema), incontri di Biodanza con l'obiettivo di raccogliere fondi per organizzare attività mirate alla diffusione della Biodanza in ambito sociale.

Hanno risposto a questo appello gli insegnanti della Lombardia e della Toscana, organizzando due raduni a cui hanno partecipato tanti danzatori e raccogliendo, complessivamente, circa 1000 euro. Nella foto di questo articolo, vediamo il gruppo della Lombardia al termine della sessione di Biodanza.

Adesso, quindi, è il momento dell'azione. I fondi saranno resi disponibili agli operatori soci che presenteranno un progetto di Biodanza nel sociale in realtà come scuole, ospedali, comunità terapeutiche, RSA, centri di detenzione, in luoghi dove la Biodanza non è mai stata presente. 

Le proposte potranno essere presentate da operatori soci in regola con l'iscrizione entro il mese agosto all'indirizzo della segreteria di Biodanza Italia, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sono ammessi progetti con inizio entro la fine del 2023 e con durata non superiore a 12 mesi.

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nell'allegato che puoi scaricare qui, per qualsiasi dubbio o informazione puoi scrivere all'indirizzo della segreteria.



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: