| Spazio operatori

Giornata Mondiale della Biodanza

Giornata Mondiale della Biodanza

Giornata Mondiale della Biodanza 

Come ogni anno, si avvicina la ricorrenza della data di nascita di Rolando Toro,19 aprile 1924, e in questa occasione noi biodanzanti celebriamo la Giornata mondiale della Biodanza.

Per divulgare il sogno del nostro caro Maestro, di una guarigione a livello planetario fondata sulla sacralità della vita nei suoi aspetti di protezione, accoglienza e cura affettiva, l’Associazione Biodanza Italia invita tutti i soci e tutte le socie a organizzare nel mese di aprile un evento di Biodanza ispirato al sogno di Rolando, messaggio ancora più urgente in questo tormentato periodo dell’umanità. 

“L’umanità che vorrei”, un evento ispirato alla pace con uno sguardo verso l’evoluzione affettiva alla base di un’esistenza pacifica, ecologica ed armoniosa.

I soci e le socie, se lo desiderano, possono scaricare l'immagine e usarla per comunicare i loro eventi.

Quest’anno ci proponiamo un ulteriore obiettivo legato a questa celebrazione: avviare una raccolta fondi per realizzare progetti di Biodanza nel sociale. Abbiamo parlato di questa proposta durante l’assemblea, ma potrete approfondirla leggendo il PDF qui allegato. 

Rimaniamo fiduciosi nella vostra passione e creatività,  ricordandovi che il "Sogno che si sogna insieme è realtà”



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: