| Spazio operatori

Riprendono gli appuntamenti con Officina Biocentrica, il laboratorio online di Biodanza Italia

Riprendono gli appuntamenti con Officina Biocentrica, il laboratorio online di Biodanza Italia
a cura della Redazione.
 
Il 23 novembre 2022, dalle 18,30 alle 20,30, riapre lo spazio dell'Officina Biocentrica di Biodanza Italia.
Questo progetto è nato un anno fa, a Firenze, in occasione dell'incontro annuale di approfondimento dei soci di Biodanza Italia sulla CNV (Comunicazione Non Violenta). Il progetto è nato dal desiderio di creare, approfondire e condividere uno spazio-tempo con i colleghi e le colleghe facilitatorə di Biodanza, per stare insieme e riflettere sul nostro vivere “biocentricamente”.
L'appuntamento online riapre con Laura, Sandra e Tiziana, dal loro desiderio di condividere e confrontarsi sul tema del potere della Biodanza, tenendo come riferimento il testo "I sette poteri della Biodanza" di Rolando Toro.
 
A titolo di promemoria, ricordiamo i sette poteri della Biodanza:
1. potere musicale,
2. potere della danza integrativa
3. potere della metodologia vivenciale
4. potere della carezza
5. potere della trance
6. potere dell’espansione di coscienza
7. potere del gruppo
Nell'attesa di incontrarci il 23, facciamo un invito a chi, facilitatore titolato di Biodanza (anche non socio!), desidera proporre un laboratorio su uno dei sette poteri: fatevi avanti, anche in gruppo, perchè l'incontro è più ricco e stimolante se è facilitato da più persone!

Laura, Sandra e Tiziana sono a vostra disposizione per tutta la gestione pratica (preparazione e invio degli inviti via Zoom, ecc...).
 
Per informazioni e iscrizioni, Laura, Tiziana e Sandra risponderanno all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: