Biodanza in Croazia con Nicola Poinelli - 7/14 Agosto

Biodanza a Pasman
In quest'anno così particolare forse più che mai c'è bisogno di una vacanza come questa. Un ritorno alla normalità facendo tesoro degli insegnamenti di questi mesi: dare valore alle cose veramente significative e importanti, partendo soprattutto dal desiderio di condividere con gli altri e di trovare un tempo e uno spazio dove la condivisione diventa essenziale e nutriente, nel rispetto dei limiti che ognuno si darà.
Proposte diverse per permettere ad ognuno di sperimentarsi in varie possibilità. Ottimo cibo, la cucina vegetariana, varia e abbondante, è di grande qualità, e utilizza il più possibile prodotti locali.Il tutto in un ambiente tranquillo e famigliare, immerso nella natura davanti al mare. Una dimensione dove è possibile partecipare ad esperienze diverse oppure ritagliarsi spazi di assoluta quiete.

La mia proposta prevede una sessione di circa 2,30 ogni giorno
BIODANZA: il coraggio di essere sé stessi: identità, autostima e autoimmagine
“Lascia perdere i libri, le tradizioni, l’autorità, e intraprendi la via per scoprire te stesso.” (Jiddu Krishnamurti)
Ognuno di noi è diverso e unico. Il più grande successo di un individuo consiste nel realizzare se stesso. La realizzazione non si raggiunge adottando un modello vincente che ci costringe a vivere la vita di altri, ma esprimendo la nostra autentica essenza. Questo significa vedersi e accettarsi con benevolenza e senza giudizio.
La nostra cultura non ci sostiene in questa ricerca ma ci spinge sempre più verso l’omologazione, quante volte ci capita di adeguarci e compiacere gli altri preoccupati del giudizio e imprigionati nei ruoli sociali?
La Biodanza stimola l’espressione dei nostri talenti e delle nostre potenzialità che si celano in ognuno di noi.
Noi non siamo i nostri limiti; i limiti sono solo cattivi utilizzi dei nostri talenti.
Per far evolvere la qualità della nostra vita e delle relazioni serve un approccio fondato sull’esserci davvero, sull’esserci autenticamente. Si tratta di parlare con il cuore aperto, guardandosi negli occhi, con coraggio, aprendosi genuinamente, condividendo ciò che si sente, più che ciò che si pensa.
Ecco in che cosa consiste in fondo la via dell’autenticità: vivere la relazione con se stessi e con gli altri essendoci pienamente, oltre ogni ruolo.

Sul sito trovate tutte le informazioni, se avete intenzione di partecipare alla mia settimana contattatemi direttamente
La struttura è attiva tutta l'estate.
https://harmony.hr/it/seminari-2020/

Data evento: 
Venerdì, 7 Agosto, 2020 - 12:00 to Venerdì, 14 Agosto, 2020 - 12:00
Regione: 
[Estero]
Città: 
Isola di Pasman (Zara)
Operatore: 
Nicola Poinelli
Tipo iniziativa: 
Presentazioni, stage e altro
Adatto a: 
Adulti
 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.