Tutti i Martedi dalle ore 20:30 presso la palestrina del Palazzetto dello sport, via Villa 2, Monticelli Brusati (BS)
Biodanza® sistema Rolando Toro è un sistema che favorisce lo sviluppo armonioso delle potenzialità della persona, attraverso la musica, il movimento, l’incontro con sé stessi e gli altri. È un’attività di gruppo che stimola la relazione, donando coraggio di esprimersi ed elevando il benessere e l’autostima. Danzeremo rinforzando le qualità che ci appartengono per arricchire le nostre vite…e risvegliare la nostra capacità di movimento, di stabilire contatto empatico con gli altri, condividere insieme momenti gioiosi
Per praticare Biodanza® non serve saper danzare, è sufficiente sentire il desiderio di rinnovarsi. È consigliato un abbigliamento comodo e calze antiscivolo.
L’ATTIVITA’ SARA’ CONDOTTA CONFORMEMENTE ALLE NORMATIVE MINISTERIALI VIGENTI ANTI COVID-19 E ALLE ISTRUZIONI DELLE FEDERAZIONI SPORTIVE NAZIONALI.
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: