ARS MAGNA: L'ARTE DI VIVERE CON CREATIVITA', EROS E TRASCENDENZA
La vita è una grande opera d'arte, la vita è il nostro regno e noi siamo allo stesso tempo creazione e creatori. Ogni giorno facciamo scelte: cosa mangiamo, cosa facciamo, quanto riposiamo, dove andiamo, chi frequentiamo etc. Tutte queste scelte incidono sul nostro benessere psico-fisico e sulla salute. La biodanza ci invita alla grande danza cosmica e le sue risorse sono universali: ritmo e armonia musicale, movimento organico, creazione e incontro amoroso. La vita umana è qualcosa di caldo, musicale e magnetico che cerca contatto, eros, piacere. Solo attraverso la percezione amplificata possiamo ricevere la forza della grazia e dell'amore.
In questo stage propongo di uscire dai soliti binari, di rinnovare la propria danza e di entrare in un flusso creativo divino. La funzione creativa è l'impulso innato di esprimere la nostra sovrabbondanza. L'arte di vivere è l'atto creatore che possiede molto del grido, dell'orgasmo, della danza e della gestazione. Andremo a creare uno spazio di gioco, leggerezza, fuoco, piacere e trasgressione, per ampliare lo stato di coscienza ed entrare in uno spazio incontenibile di amore indifferenziato, che è l'amore per la vita.
Data e orario: sabato 5 luglio 2025 dalle ore 15.00-22.00 / Domenica 6 luglio 2025 dalle ore 10.00-18.00
Luogo: Atelier Espressivo a Castenaso (BO).
Possibilità di pernottare portando materassino e sacco a pelo. Sabato sera dopo le 22.00: torta e brindisi con falò.
Conduce: Vicky Peters, Insegnante didatta di biodanza SRT
Per info e prenotazioni: tel. 338 8560186 / Email:
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: