Bio Vacanza in Puglia
  • Proposto da Fabrizio Lampugnani
  • Con Francesca Galeotta

Bio Vacanza in Puglia

Kairos il tempo che rallenta ama crea
  • Margherita di Savoia
  • (Barletta-Andria-Trani)

Bio Vacanza in Puglia
Riserva Naturale delle Saline a Margherita di Savoia

Saremo a Margherita di Savoia, nel golfo di Manfredonia, ai piedi della Riserva Naturale del Gargano, e a ridosso delle terre di Federico II di Svevia

20 minuti da Castel del Monte
45 minuti dal Santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo
1h dalla Grotta di San Michele a Monte Sant Angelo sul Gargano
25 minuti da Barletta/Trani e 45 minuti dalla città di Bari

Margherita di Savoia è una piccola cittadina circondata dall'acqua, poiché si sviluppa su una lingua di terra tra il mare e le saline, un meraviglioso habitat per i fenicotteri rosa.
Sarà possibile visitare flora e fauna locale nell'Oasi "Laguna del Re", grazie ad una visita guidata che si estenderà anche alle vasche salanti a ridosso della città, per conoscere il naturale processo di produzione del sale marino.
Durante la vacanza organizzeremo una uscita di gruppo per visitare la città di Trani, la sua celebre Cattedrale sul Mare e la movida estiva.
Le location che ci ospiteranno sono delle Villette indipendenti, costruite su terreni sabbiosi detti "arenili" di proprietà privata, solitamente adibiti alla coltivazione di frutta e ortaggi locali, che distano circa 30 metri dal mare. Ogni abitazione ha un accesso privato al mare e un tratto di spiaggia dedicato. La zona circostante è molto silenziosa, un luogo di pace, ideale per meditare, godere dei suoni della natura, delle pennichelle estive, senza rinunciare alla movida che dista pochi km in direzione del centro abitato.
Le abitazioni sono su più livelli, dotate di ampie stanze da 2/3/4 posti.
In ogni locale abitabile è presente l'aria condizionata. Nella struttura principale è presente il wi-fi.

Check-in dalle ore 15.30 del 18 Luglio
Check-out 25 Luglio entro le ore 10:00.


litoranea
Margherita di Savoia , puglia.
Italy ,NULL
NULL
NULL
NULL

Destinatari

  • Adulti

Quando

  • Da: 18 Luglio 2026
  • A: 25 Luglio 2026

Dove

  • villa privata
  • litoranea
  •   Margherita di Savoia
  • (Barletta-Andria-Trani)
  • Mappa:

Iscriviti o chiedi informazioni

Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci il messaggio che vuoi inviare all'organizzatore.

Oppure scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: