La proposta è quella di fare insieme un percorso di trasformazione e rinnovamento attraverso la bio-danza dei colori, ispirandoci al significato simbolico ed energetico dei chakra in 7 incontri.
Tramite il movimento, accompagnati dalla musica, insieme al gruppo, potremo esplorare le molteplici dimensioni del se, creando un ponte tra i diversi opposti presenti in ciascuno di noi (luci ed ombre, maschile e femminile, corpo e mente ecc).
Romperemo lo schema della dimensione binaria con cui spesso interpretiamo la vita (bianco / nero, giorno notte, si / no) per aprire la porta alle molteplici possibilità dei colori per rendere più armonico il rapporto con il sé e con tutto ciò che ci circonda.
Il corso prevede 7 incontri ed avrà una cadenza quindicinale. Danzeremo il rosso per aumentare la consapevolezza di noi stessi e delle nostre radici; l’arancio per ampliare la capacità del “sentire” le emozioni, il giallo per realizzare l nostri sogni; ci apriremo al mondo dell’affettività con il verde; l’azzurro ci accompagnerà verso la capacità di un’espressione più autentica; l’indaco svilupperà il nostro intuito; infine, con il violetto entreremo nel mondo della trascendenza.
Vuoi saperne di più, vieni alla serata introduttiva il 25 settembre alle 19,30.
Ti aspetta un aperitivo analcolico di benvenuto.
Per prenotare il tuo posto chiamami al 3384256101 oppure scrivi
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: