VACANZA & BIODANZA 2023 - dal 12 al 19 agosto
Entrare in autentico contatto con noi stessi, con le nostre potenzialità, è come essere un artista che entra in contatto con la propria ispirazione quando si accinge a creare un'opera.
La figura dell'artista è un archetipo nel quale immedesimarsi, per imprimere alla vita la propria impronta creativa.
Grazie alle opportunità che la Biodanza sa offrire, possiamo ispirarci al processo creativo per portarlo nella nostra vita e arricchirla di nuovi colori.
IL LUOGOSaremo nella Tenuta Agroforestale del Montevaso, in un parco naturale di trecento ettari situato nel Comune di Chianni, a pochi chilometri dal paese di Castellina Marittima, vicino a Livorno e Pisa. Nell'agriturismo sono a disposizione stanze singole, doppie e triple. I bagni sono all'esterno delle stanze e sono in comune.
Sbirciate qui:
https://www.facebook.com/teatrodelmontevaso
NELLE VICINANZE
A pochi chilometri troviamo il mare della Costa degli Etruschi (Cecina, Vada, Rosignano…) oppure le antiche terme di Casciana.
Poco più distanti, importanti centri d’arte e cultura come Volterra, Pisa e Livorno.
NOI TRE
Siamo Andrea Pallotta (operatore didatta di Biodanza che da anni organizza e propone seminari e vacanze di Biodanza), Liliana Nardi ( psicomotricista, insegnante di educazione fisica e operatrice di Biodanza) e Lorenzo Goccia (cantautore, scrittore e allievo tirocinante della scuola di Biodanza).
Per avere tutte le informazioni, conoscere le promozioni in corso o per ogni altra domanda, t’invitiamo a utilizzare questo modulo di contatto:
https://bit.ly/3V5ekIP oppure scrivi ad
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vieni con noi e incontra la magia dell’artista che è in te!