La tigre è un animale maestoso che si muove con armonia. Il suo movimento è fluido e integrato.
Simbolizza la forza fisica, è un animale potente con un’energia radiante.
È un cacciatore, rappresenta l’azione del guerriero.
La tigre ha un forte radicamento con la terra, conserva la sua energia e la utilizza pienamente quando caccia. Possiede un istinto di lotta e fuga molto sviluppato. Ha un’acuta capacità di vigilanza ed è molto cauta.
L’aggressività della tigre simbolizza la capacità di ognuno di lottare per realizzare i propri obiettivi e per porre dei limiti dove è necessario.
La tigre sa esprimere quello che vuole, non agisce contro l’altro, ma in favore e a protezione di se stessa.
L’Ippopotamo è tra i più grandi e più pesanti mammiferi ciononostante è in grado di muoversi con grande rapidità. Il suo corpo è coperto da piccoli parassiti e realizza con ciò un piccolo ecosistema. Vive nell’acqua o nel fango in compagnia del suo branco. Simboleggia l’istinto gregario. Simboleggia la capacità di abbandonarsi con piacere, di giocare, di godere del qui e ora. La sua energia è espansiva, il suo centro è l’addome, la sua attitudine è regressiva
Scopo dello stage
L’esperienza dello stage facilita il risveglio del fuoco interiore al servizio delle proprie scelte in connessione al piacere di vivere
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: