I nostri potenziali sono spesso conservati sotto forma di simboli e archetipi e i tarocchi ne sono ricchi. Abbiamo scelto 4 carte dei tarocchi per guidarci in questo viaggio che ci permette di riscattare forze psichiche inconsce attraverso le quali possiamo aprirci alle infinite possibilità e ritrovare la nostra centratura.
L'imperatrice : una carta di abbondanza, rappresenta la natura e il femminile in tutti i suoi aspetti, la maternità, la fecondità.
Il diavolo: la forza animatrice che alimenta il piacere di vivere nella sua forma più primitiva più istintiva, energetica.
L'imperatore: l’archetipo della solidità colui che ha compiuto l'opera, che ha il potere e può celebrare i propri risultati.
La ruota della fortuna: la capacità di chiudere un cerchio e aprirsi a nuove opportunità, consapevolezza che io sono al centro della mia vita e artefice del mio destino.
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: