Festa di primavera è dedicata a Rolando Toro inventore della biodanza e nasce da un sogno di creare uno spazio dove ritrovarci con chi ha fatto parte della nostra “famiglia del cuore” per riabbracciarci e danzare insieme a nuovi amici.
E’ anche l’occasione per trascorrere un fine settimana in una dimensione affettività e di gratitudine.
I colori fanno parte da sempre del nostro mondo, essi sono collegati inscindibilmente alla luce e alla vita, sono energia che interagisce continuamente con noi.
Le popolazioni primitive di tutto il mondo onorano i quattro elementi come alleati sempre presenti, infatti secondo la saggezza antica possiamo usare gli elementi come strumenti per portare equilibrio e magia nella nostra vita.
Lo stage si svolge in quattro sessioni:
Sabato 29/04 - 14.30-16.30 Daniela Bianchi e Gianluca Valente conducono: Il colore bianco = Aria.
Sabato 29/04 - 17.30-19.30 Clara Tudisco e Simona Zazzetta conducono: il colore rosso = Fuoco.
Per chi lo desidera è possibile prenotare un Hotel convenzionato affacciato sul mare per i pernottamenti e/o una cena di pesce per Sabato sera ed un pasto Vegano per Domenica a pranzo con ristoratori convenzionati.
Per iscrizioni e informazioni rivolgersi ad uno qualsiasi degli operatori che co-conducono lo stage (contatti nel volantino allegato)
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: