22 Gennaio 2023
Anyma Yoga – Corso Botta 18
Ivrea – 10015 (TO)
L’aria è un alimento indispensabile alla nostra vita; per questo la qualità del nostro respiro rivela la qualità del nostro esistere: respirare pienamente significa vivere pienamente. Un singolo respiro rappresenta la pulsazione primaria: con un respiro portiamo dentro di noi il mondo in forma sottile ma essenziale, lo accogliamo e ce ne nutriamo con ogni cellula, poi restituiamo al mondo ciò che per noi è superfluo.
Il respiro è un immediato canale di connessione con ciò che proviamo e con ciò che ci circonda. Respirando profondamente riusciamo a cogliere i nostri sentimenti e ci apriamo alla nostra interiorità, generiamo chiarezza nelle nostre percezioni, approfondiamo l’esperienza di esistere.
L’aria porta in dono energia, leggerezza, trasparenza, estrema fluidità, apertura, capacità di elevazione. Queste qualità sono indispensabili a percepire e ad agire oltre i confini abituali, e sono necessarie ad ogni processo consapevole di trasformazione.
La pratica di Biodanza e il movimento integrato con le emozioni ci aiutano a liberare il nostro respiro e le qualità ad esso connesse, per tornare a respirare, dunque a vivere – pienamente.
Una giornata di Biodanza per sentire, danzare e liberare le emozioni connesse al nostro respiro, per dare più spazio ai nostri bisogni, per risvegliare i potenziali.
Orari 10.30-17.30
Quota di partecipazione €65
Numero di posti limitato, per partecipare scrivere o telefonare a
Viviana –
Sara –
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: