Il Viaggio dell’Eroe è un percorso di ricerca e di crescita personale.
La ricerca eroica ci aiuta a dire di sì a noi stessi per vivere così più intensamente e in modo più efficace. Fare il viaggio dell’eroe significa partire per trovare il tesoro del proprio vero sé per poi tornare a casa e valorizzare la propria vita.
I vari archetipi rappresentano le diverse tappe di questo viaggio e nell’insieme riflettono i vari aspetti dell’esperienza umana.
Gli archetipi si possono considerare come guide interiori che risiedono in ognuno di noi sotto forma di energia interiore. Danzeremo: il Cercatore, il Distruttore, l’Amante e il Creatore.
Ogni archetipo danzato durante gli stage rappresenta una tappa del viaggio dell’eroe e porta con sé un passaggio attraverso sfide, scoperte e trasformazioni che conducono a una maggiore consapevolezza di sé e al raggiungimento del proprio potenziale.
Il viaggio dell’eroe non è solo un viaggio che si intraprende in situazioni straordinarie, è il viaggio che può manifestarsi nella quotidianità, nelle relazioni e nel lavoro. Ha come meta il senso di pienezza della vita autentica.
La sede dello stage si trova a pochi passi dalla fermata MM2 VIMODRONE, sulla linea verde della metropolitana che collega tutte le principali stazioni ferroviarie di Milano (Lambrate, Centrale, Garibaldi e Cadorna).
La palestra della Cascina Tre Fontanili si trova in una zona verde accogliente e c’è ampia disponibilità di parcheggio.
Per chi ha già partecipato con Clara a stage precedenti del percorso “Il Viaggio dell’Eroe” è prevista una riduzione del costo di iscrizione.
Per ulteriori info e inscrizioni: Clara 3355854246
www.psicologiaebiodanza.it
Fb: Biodanza con Clara
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: