Con gioia siete invitati al primo di una serie di incontri di Biodanza che proporrò a Cusano Milanino (MI) e a Castiglione Olona (VA). Il primo appuntamento sarà venerdì 6 ottobre alle 20.45 a Cusano Milanino e domenica alle 15.30 a Castiglione Olona e danzeremo insieme "il desiderio di leggerezza".
L'incontro di domenica sarà arricchito dalla preziosa partecipazione di Giuliana Surianello, la dottoressa dei fiori che prima della sessione di Biodanza ci proporrà un'attività teorico-pratica sul tema della leggerezza tratta dalla fitoterapia.
Italo Calvino ci sprona a vivere la vita con leggerezza d'animo e ci regala queste belle parole: "prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore".
La leggerezza è un elemento prezioso nella nostra vita, spesso dimenticato o sopraffatto dalla frenesia quotidiana. Attraverso la Biodanza cercheremo di riscoprire e coltivare la leggerezza interiore liberandoci da pesi e tensioni che ci impediscono di vivere pienamente.
la musica, il movimento del corpo e l'incontro con gli altri partecipanti ci aiuteranno a contattare noi stessi riscoprendo la gioia di muoverci liberamente, con allegria e spensieratezza.
Vi aspetto con gioia!
Tutte le info al segente link:
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: