“Morire è molto più di un evento clinico.
Riguarda in primo luogo la relazione.
La relazione che abbiamo con noi stessi,
con le persone che amiamo, con lo Spirito.”
Frank Ostaseski
Accostarsi al tema della morte richiede coraggio: significa aprirsi all’elaborazione del distacco e riconoscere la nostra quotidiana relazione con il mistero e con la perdita.
La morte è connessa ai processi vitali dell’iniziazione e della dissoluzione. Essa è intimamente legata al prezzo che paghiamo per crescere e per divenire chi siamo.
Migliorare e chiarire il nostro rapporto con la morte è essenziale per aprirci alla sensibilità, alla consapevolezza e alla fiducia nella vita.
Uno stage per entrare in intima relazione con una delle esperienze più significative e culturalmente negate della vita: la forza del completamento del ciclo dell’esistenza del nostro corpo, delle nostre percezioni, dei nostri sguardi sul mondo. Incontrare il tema fondamentale della morte ci aiuterà a generare un nuovo senso del vivere.
Orari: Sabato 15-22 – Domenica 10-18
Costo stage €130
Numero di posti limitato – per partecipare occorre:
– Avvisare Viviana 3341157035 –
– Compilare il Modulo di partecipazione se non hai partecipato a corsi e stage di biodanza con Viviana di recente
Alloggi per chi viene da fuori città
https://danzailsogno.it/morte-vita/
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: