Uno stage di Biodanza con
Alberto Bonazzi – Laura Songa – Rosy Ferreri
Lo Spazio del Tao
Via De Nicola 1A – San Giuliano Milanese
13 Ottobre 2024 dalle 10.30 alle 17.30
Aria, vento, fantasia, sogno, farfalle, delicatezza, fruscio, rugiada, arcobaleno, … volo.
“Prendere le cose con leggerezza”, “essere una persona leggera” sono espressioni che portano spesso con sé una connotazione negativa, ma ce l’hanno veramente?
Possiamo danzare senza essere leggeri? Anche la danza più intensa e passionale, senza una componente di leggerezza non può accadere.
Per danzare occorre che la musica sollevi il corpo e lo muova e perché questo accada occorre che il corpo sia svuotato da tutto ciò che non serve in quel luogo e in quel tempo, occorre renderlo leggero.
“Leggerezza nella Danza della Vita” propone un percorso per sentire e esprimere la leggerezza, affinché ritorni centrale nel proprio cammino esistenziale il valore di un passo leggero.
Informazioni e Iscrizione
Orario – 13 Ottobre dalle 10.30 alle 17.30
Luogo – Lo Spazio del Tao – Via De Nicola 1A – San Giuliano Milanese
Abbigliamento – comodo, che permetta movimenti ampi. Biodanza si pratica a piedi scalzi o con calze antiscivolo.
Pausa Pasto – Nella pausa tra le sessioni mangeremo insieme. Ciascuno potrà portare qualcosa da mangiare e da bere per sé e se desidera da condividere e sarà autonomo per quanto riguarda stoviglie, piatti e bicchieri.
Quota di partecipazione – €50
Iscrizione – Per iscriverti occorre compilare il MODULO ONLINE (se non lo hai già fatto nell’anno corrente) e mandare una mail o chiamare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 393-5436127Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 333-1225676Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 347-5470483