Vi invitiamo calorosamente a partecipare allo stage "Progetto Evoluzione" con Carlos Garcia, creatore di questa estensione e in collaborazione con Tiziana Zappi.
⭐Stage residenziale dal 26 al 28 Aprile 2024 ad Assisi, Locanda dell’Angelo.
Il PROGETTO EVOLUZIONE si focalizza su tutte le fasi dello sviluppo evolutivo dell'essere umano, visto dalla prospettiva del sistema Biodanza. Le esperienze legate al processo evolutivo si riferiscono all'archetipo del seme originale e a tutti i livelli di crescita fino al raggiungimento della maturità.
-LE RADICI: Origine. Provenienza. Passato. La nostra storia personale.
"Radicare": avere radici, basi e solidità per la crescita. Cercare i nutrienti che favoriscono la crescita.
-IL FUSTO: L'asse. L'Identità. La capacità di emergere alla luce generando struttura e solidità.
-I RAMI: Le estensioni. I percorsi intrapresi dall'identità senza perdere le radici. La ricerca dell'orizzonte esistenziale. La potatura dei rami considerati pericolosi dall'ambiente circostante.
-I FIORI: Fiorire è iniziare a mostrare la nostra bellezza (dopo un processo interiore) e l'essenza (profumo): Epifania. Fiorire è raggiungere la massima pienezza espressiva e manifestarla al mondo.
-I FRUTTI: Prodotto. Realizzazione. Opera. Creare significa muoversi dall'Identità verso la differenza. L'opera creata è diversa da chi l'ha creata, eppure porta in sé tutte le caratteristiche del creatore.
Ciascuna di queste fasi è strutturata con l'obiettivo finale di rafforzare il processo di sviluppo verso la maturità e la pienezza. 😘
Puoi richiedere informazioni specifiche all'organizzatore del corso: compila il form sottostante con le tue necessità, la mail arriverà direttamente all'operatore di Biodanza che organizza l'evento.
Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci
seguici su: