Il Sème della Vita

Luogo di svolgimento
Per mano al parco
Italia
IT
Adatto a: 
Bambini e adolescenti
Tipo corso: 
Settimanale per principianti
Regione: 
Piemonte
Provincia: 
TO
Città: 
Settimo Torinese
Indirizzo: 
Presso il parco pluviale del Po
Operatore: 
Angelo De Marco
Altri insegnanti: 
Angelo De Marco Via Giuseppe Verdi, 16 10036 Settimo Torinese Totino angelobiodanza@gmail.com 3477881463 ANGELO DE MARCO - Diplomato nel 1992 come tecnico delle apparecchiature elettriche ed elettroniche, lavoratore dipendente presso aziende di manutenzione supermercati dal 1992 al 2001; dal 2001 al 2014 sceglie di mettersi proprio come installatore di impianti elettrici ed elettronici, di domotica e fotovoltaico. Nel 2008, il primo incontro con la Biodanza; da principio come allievo per poi iniziare il percorso formativo nel 2013, conclusosi nel maggio 2018 con la qualifica di operatore professionale di Biodanza, sistema Rolando Toro. Nel 2019 consegue anche la specializzazione di operatore di Biodanza per bambini ed adolescenti. Attualmente conduce gruppi per adulti a Settimo T.se, San Mauro T.se e San Raffaele Cimena- Presso Poirino associazione LocalMente consociata con AMA (associazione malati Alzheimer progetto di Biodanza a scopo preventivo contro la malattia. Dal 2019 al 2020 si occupato della segreteria della scuola di formazione di Biodanza di Torino. Nel 20121 dopo il lungo periodo della pandemia e dell'impossibilita di muoversi liberamente, ricerca nuove strade nuovi percorsi all'insegna dell'integrazione umana. Continuando a sostenere la Biodanza per come si può, rispettando le norme che regolano la Socialità
Telefono: 
3477881463
Descrizione del corso: 

BIODANZA

CORSO SETTIMANALE PER adulti

Un modo di ritrovare il piacere di vivere
La Biodanza è un sistema che favorisce lo sviluppo umano attraverso esperienze integrative indotte dalla musica, dal movimento e dal gruppo.
Si compone di un insieme di esercizi e di musiche organizzati secondo un modello teorico destinato ad elevare il grado di salute e di benessere, migliorare la comunicatività, esprimere le proprie potenzialità, stimolare la creatività esistenziale.
.
E’ stata creata dal Prof. Rolando Toro Araneda,psicologo, antropologo,poeta cileno. I fondamenti teorici della Biodanza si ispirano alla biologia, alle neuroscienze, all’antropologia e alla psicologia.

Questa proposta si rivolge a giovani uomini e donne che sentono il desiderio di rinnovarsi.
Non è necessario saper danzare.
Si consiglia un abbigliamento comodo .

Il corso sarà condotto da

Angelo De Marco
Operatoredi BIODANZA con specializzazione adulti,bambini,adolescent, famigle.

Angelo de Marco 347/7881463 - angelobiodanza@gmail.com

 

Privacy and cookies

Contattaci

Ass. Biodanza Italia

Viale Omero, 18
20139 Milano
C.F. 97292290158
2018 - All Rights Reserved

E-mail segreteria@biodanza.it

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.