Sono insegnante di Biodanza e co-direttrice della Scuola Biodanza Lombardia.
Propongo corsi di crescita personale dal 1997 e corsi di Biodanza dal 2002.
Sono specialista in Biodanza ed Educazione al Contatto, Progetto Minotauro, Biodanza Acquatica, Biodanza e Arcani dei Tarocchi, Biodanza e Argilla, Biodanza e Voce, Biodanza nella Natura, Albero dei Desideri, Biodanza e Danze sequenziali, Biodanza per Bambini e Adolescenti, Biodanza e Sentiero Sacro dei Nativi Americani, Biodanza e Archetipi dello Zodiaco, Biodanza ed Espressione attraverso la Pittura, Progressività e Linee di Vivencia, Poetica degli Istinti e 4 Elementi, Biodanza e Gesti espressivi.
Nel 2014 ho ricevuto l’incarico di co-dirigere la Scuola di formazione per insegnanti di Biodanza della Lombardia, affiliata alla International Biodanza Federation.
All’interno del percorso formativo in Biodanza offro i seguenti seminari: Inconscio Vitale e Principio Biocentrico, Contatto e Carezze, Movimento Umano, Affettività, Progetto Minotauro, Albero dei Desideri, Meccanismi d’Azione di Biodanza, Musica in Biodanza, Semantica musicale, Criteri di Valutazione e sviluppo, Dinamiche di Gruppo in Biodanza, Elenco Ufficiale Esercizi di Biodanza.
Propongo il seminario di approfondimento metodologico per insegnanti di Biodanza e allievi in fase tirocinio: Le Posizioni Generatrici in Biodanza.
Faccio parte dell’Associazione Biodanza Italia e sono iscritta al Registro degli Operatori in Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia n° 31BD/2014.
Insegno a Milano e tengo corsi e seminari residenziali in varie località.
Corso di Biodanza con Viviana Geron a Milano - MARTEDÌ I corsi settimanali di Biodanza si svolgono una volta a settimana e sono della durata di due ore circa.I corsi agiscono in modo graduale e costante e costituiscono un punto di riferimento stabile ... | |
Corso di Biodanza con Viviana Geron a Milano - LUNEDÌ I corsi settimanali di Biodanza si svolgono una volta a settimana e sono della durata di due ore circa.I corsi agiscono in modo graduale e costante e costituiscono un punto di riferimento stabile ... |