Sociologa ed appassionata di relazioni umane, amo la musica e dipingere. La creatività oramai è entrata a fa parte del mio quotidiano.
La vita mi ha dato un grande dono, la possibilità di rinascere una seconda volta, la prima grazie ai miei genitori, la seconda grazie a due genitori sconosciuti che nel momento dell'ultimo saluto al loro figlio, hanno deciso di donare i suoi organi salvando molte vite: una di queste era la mia. Avevo 35 anni.
Dopo 1 anno che sono uscita dall'ospedale il mio desiderio di vita mi ha portato in una sala di biodanza e da quel momento non ho smesso più.
Era il 2001, l'inizio di un nuovo secolo, per me l'inizio di una nuova vita.
Grazie alla biodanza ho capito che non si può vivere senza emozioni, che il valore della vita è unico, che la VITA è al centro della nostra vita.
Conduco gruppi di Biodanza dal 2009, mi sono titolata nel 2011 e dal 2016 sono Didatta. Attualmente sono tutor/didatta presso il Centro studi di Biodanza di Bologna
![]() | Il viaggio dell'eroe - 12 incontri il mercoledì alle 19,30 ogni 15 giorni - conduce Loredana Pirozzi L'eroe è colui che intraprende il viaggio della propria esistenza accettandone tutti gli aspetti e le sfide per vivere una vita piena e profondamente significativa! Il viaggio dell'eroe in Bio... |
![]() | Corso quindicinale di Biodanza a Roma zona Monteverde Cerchi un posto dove rilassarti e non pensare a nulla, muovendoti al ritmo della musica ? Hai trovato il luogo giusto. Regalati 2 ore di benessere in piacevole compagnia per esprimere le tue em... |