| Spazio operatori

Campagna presentazione soci

Campagna presentazione soci

Continua anche nel 2024 la campagna di presentazione dei soci!

 Nata per valorizzare ogni socio e ogni socia all'interno e fuori dall'Associazione, consiste nella pubblicazione di post sulle nostre pagine Facebook e Instagram in cui i soci e le socie di Biodanza Italia raccontano di sé stessi e della propria attività di operatori e operatrici di Biodanza.

Le presentazioni sono pubblicate sulla pagina facebook da Accaparlante, un team di professionisti di redazione giornalistica che  supporta la redazione di BioITA e si occupa anche dell’editing del testo.

Vuoi partecipare anche tu? Se sì, 

  1. prepara una breve presentazione di te, racconta dove vivi e, se hai gruppi, dove li tieni. 
  2. aggiungi una tua foto possibilmente a mezzo busto, in formato jpg png dimensioni almeno 1200 px per 628 px (se dovessi avere difficoltà con il formato non ti preoccupare, ti aiuterà la redazione!).
  3. manda il tuo materiale all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

al resto pensiamo noi!

Qui di seguito puoi trovare un esempio di presentazione scritto dalla nostra Angela per descriverti in poche righe e, per avere un tono sentito, semplice e biodanzante, suggeriamo di cominciare con un “io sono” pieno di emozione.

IO SONO
Ciao, io sono Angela Di Bartolo di Modena
Pratico Biodanza dal 1995 e facilito gruppi dal 2001 con una grande passione che mi ha portato a fare tante scelte nel mio percorso.

Dal 2008 il mio lavoro professionale è diventato divulgare la Biodanza con gruppi settimanali a Modena e provincia e seminari tematici in Italia e all’estero.

Non ho mai smesso di arricchire il mio desiderio di conoscenza e, oltre a specializzarmi in numerose estensioni di Biodanza, mi sono formata come Operatrice e Trainer di Educazione al Contatto e Massaggio Biointegrante (Scuola Professionale di Padova) e come Professional Counselor (iscritta ad Assocounseling oltre che frequentato la scuola di Counseling Espressivo).

Amo la vita anche quando sembra difficile viverla.
Il Principio Biocentrico della Biodanza mi ricorda di onorarla ogni giorno.

#iosono #CampagnaSociBioITA24 #biodanzaitalia


Un caro abbraccio e buona Vita in Associazione!
Angela, Angelo, Caterina e Manuela della Redazione di BioITA



Associazione Biodanza Italia ETS APS
Viale Omero, 18 - 20139 Milano | C.F. 97292290158 | Contattaci

seguici su: